
Nuove tecnologie alla base del prodotto più protettivo di sempre
TECNOLOGIA INNOVATA
Protezione di nuova generazione
Un meticoloso studio sui materiali, il loro accostamento e combinazione ha permesso di produrre una nuova generazione di pellicole PPF ancora più resistenti.
AUTORIGENERAZIONE ISTANTANEA
Le pellicole Nar hanno subito due trattamenti di passivazione superficiale che ne migliorano la durata e la resistenza. Offrono una super impermeabilità, effetto anti-impronta, e una riparazione dei graffi che si attiva già anche senza il calore, garantendo auto-riparazione anche in caso di piccoli danni.
RESISTENZA ALL'INGIALLIMENTO
Studiate per prevenire macchie d’acqua, perdita di lucentezza e contaminazioni da sporco o agenti esterni, mantengono la superficie pulita e brillante con il minimo sforzo.
Grazie alla loro resistenza ai raggi UV e alle alte temperature, le pellicole Nar offrono una protezione efficace anche sotto il sole più intenso, evitando danni causati dal calore e dal foto-invecchiamento.

INSTALLAZIONE FACILITATA
Realizzate con colla Ashland (USA) e film protettivo PET siliconico, assicurano massima adesione, trasparenza e facilità di applicazione. Le Nar PPF uniscono performance elevate a una qualità ormai riconosciuta a livello internazionale, offrendo soluzioni affidabili anche per i professionisti più esigenti.
INNOVAZIONE COSTANTE
Grazie all’innovativa tecnologia brevettata di quinta generazione con legami a idrogeno, queste pellicole offrono prestazioni superiori pensate per chi cerca il massimo in termini di qualità, resistenza e affidabilità.
